Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lozano aggiusta il tiro: “Parole interpretate male, Napoli è casa mia e sono felice qui”

Lozano

Lozano aggiusta il tiro: “Parole interpretate male, Napoli è casa mia e sono felice qui”

Dopo le parole di ieri, Hirving Lozano ha pubblicato su Instagram un pesante dietrofront rispetto a quanto detto nell’intervista precedente. Il giocatore del Napoli, infatti, si è detto più che disponibile a continuare la sua avventura a Napoli.

Ecco il testo del suo post su Instagram. “A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli. Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli.

Lo devo ai tifosi del Napoli e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi”.

Ecco anche il post social del messicano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ro Loz (@hirvinglozano)

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da News