
CdM – Manolas fermato dalla Guardia di Finanza a Capodichino: la situazione
Disavventura ancora poco chiara per quello che riguarda Kostas Manolas, il quale – come riportato dal Corriere del Mezzogiorno – sarebbe stato fermato dalla Guardia di Finanza all’Aeroporto di Capodichino. Il difensore greco stava tornando in patria per motivi medici (un qualcosa di precedentemente pattuito proprio con il Napoli, che lo avrebbe dunque autorizzato al viaggio) ma è stato fermato per via del denaro che portava con sé. Infatti, secondo quanto riportato, Manolas aveva con sé una cifra superiore al limite consentito per quanto concerne le norme antiriciclaggio, quindi più di 20.000 euro. Da qui dunque lo stop per l’ex difensore della Roma.
Non è ancora chiaro quali siano gli sviluppi ulteriori della situazione. Decisamente un momento no però per il difensore greco. Oltre a non incidere sul campo, Manolas sta dunque avevando problemi anche fuori da esso.
LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: torna Zielinski, Insigne e Fabian Ruiz in palestra, personalizzato per Koulibaly e Osimhen
LEGGI ANCHE – Milan-Napoli, arbitra Massa: designazione completa e precedenti
