
Coppa d’Africa, le parole del CT Toni Conceicao
Tiene banco la questione Coppa d’Africa in Serie A, e non solo, in questi giorni si è diffusa la voce di una possibile cancellazione a causa del Covid. La federcalcio africana ha smentito questo scenario, ma oggi il CT del Camerun Toni Conceicao è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
COPPA D’AFRICA – “C’è la possibilità che la Coppa d’Africa possa non essere giocata a gennaio, ma per ora le informazioni che abbiamo dal Camerun è che il 9 gennaio si giocherà la sfida con il Burkina Faso. Siamo tutti preoccupati per la situazione contagi, e capisco i dubbi dell’ECA nel far partire i calciatori se non sarà rispettato il protocollo anti-Covid al 100%. Devo dire però che si sta lavorando bene per restare in una bolla, le federazioni calcistiche africane sanno che la sicurezza viene prima di tutto”.
ANGUISSA – “Ho parlato con Frank anche durante il suo infortunio, mi aggiornava giorno per giorno e mi anticipò che sarebbe rientrato con l’Empoli. Ha recuperato a pieno dall’infortunio e sta ritrovando la condizione fisica. Zambo è un calciatore fondamentale per il Camerun, quindi è una buona notizia”.
