Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, Di Lorenzo: “Concentratissimi per Milano. Barcellona? Non ci spaventa”

Di Lorenzo

Napoli, le parole di Di Lorenzo a Radio Kiss Kiss

MILAN – “Andiamo a San Siro con tanta concentrazione e con la convinzione di poter fare una bella prestazione. Sappiamo che incontriamo un avversario forte che sta facendo benissimo. Sarà un match difficile ma lo stiamo preparando al meglio per cercare di ottenere un risultato positivo. Il nostro obiettivo è sempre quello della vittoria e ci proveremo anche domenica. Siamo concentratissimi, sappiamo che il Milan ha grande qualità e noi dovremo limitare la loro spinta e cercare di imporre il nostro gioco”

INSOSTITUIBILE– “Sicuramente mi piace giocare al calcio e mi piace giocare tanto. Prima che il mio lavoro è una mia passione, fosse per me giocherei sempre, la stanchezza a volte si sente ma la voglia di giocare prevale su tutto”

EMPOLI – “Veniamo da una sconfitta con l’Empoli che ci brucia tanto. Dispiace non aver concretizzato le palle gol create e subìto un gol molto casuale. Adesso però dobbiamo pensare al futuro per riscattare questo periodo non positivo. Di certo non siamo stati fortunati, abbiamo avuto anche tante assenze le giro di poche settimane. Ci hanno fatto tanto piacere gli applausi dei tifosi, perchè hanno capito che stiamo dando tutto in campo. Adesso, ripeto, dobbiamo cancellare questa sconfitta e guardare avanti”

TIFOSI –Sento l’affetto dei tifosi nei miei confronti e questo mi spinge ulteriormente a dare il massimo. Ma tutto il gruppo sente la carica del popolo azzurro e vogliamo riscattarci anche per i nostri sostenitori”.

BARCELLONA – “Certamente sarà uno scontro affascinante e difficile ma noi vogliamo fare strada in campo internazionale e non ci spaventa nessun avversario. Abbiamo grande rispetto per il Barcellona, ma il Napoli darà battaglia per passare il turno

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia, l'esito degli esami e le ultime da Castel Volturno. Le novità sull'infortunio del georgiano...
Juan Jesus
Juan Jesus denuncerà Acerbi? La decisione del brasiliano dopo gli eventi che hanno portato all'assoluzione...
Il ds del Renate: "Al Napoli serve un tecnico che sappia gestire le pressioni della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli