Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rassegna Stampa

Che paura per Ounas: rapinato in garage! “Pensavo fosse un tifoso…”

Spiacevole episodio per l’attaccante azzurro

Rapina a mano armata subita da Adam Ounas alla vigilia del big match contro il Milan. E, più precisamente, un’ora prima della partenza della squadra per Milano. I ladri hanno aspettato l’algerino sotto al suo palazzo, in via Stazio, intorno alle 15 e avrebbero ottenuto un bottino significativo: soldi in contanti, orologio, anello e catenina.

“La dinamica racconta di una vera e propria trappola. Con lo scooter i due si sono piazzati dietro la vettura che si era appena infilata nel vialetto che porta al garage e lì hanno bloccato ogni possibile via di fuga. Il resto è un copione già visto. Il passeggero che scende armato mentre il complice lo attende pochi metri più in là con il motore acceso e pronto a partire, la pistola puntata in faccia e poche parole circostanziate: «Caccia tutto quello che hai». Il giovane calciatore algerino era terrorizzato. Non ha opposto alcuna resistenza ed ha consegnato ai malviventi un orologio di valore, dei soldi e una catenina in oro. Un bottino che è stato quantificato in circa 5.000 euro. Il tutto si è svolto in una manciata di secondi, un tempo che alla vittima è apparso infinito”. La ricostruzione del Corriere del Mezzogiorno.

Il calciatore azzurro parla dell’accaduto: “Ho avuto paura e l’uomo ci ha immobilizzati nel garage per qualche minuto. Gli ho consegnato tutto ciò che avevo: orologio, collanina, anello e soldi. Lui ha aperto il bagagliaio e ha preso anche una borsa. Non ci ha permesso di uscire dall’auto per alcuni minuti, poi quando ha preso tutto è fuggito via. All’inizio ho creduto si trattasse di uno dei tanti tifosi che non di rado arrivano sotto casa per chiedermi magliette, foto e autografi. Adesso sono tranquillo e voglio solo fare in fretta e partire con il resto dei compagni perché domani (oggi, ndr) abbiamo una gara decisiva e voglio pensare solo a questo”. Le parole raccolte da “Il Mattino”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rassegna Stampa