Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che paura per Ounas: rapinato in garage! “Pensavo fosse un tifoso…”

Spiacevole episodio per l’attaccante azzurro

Rapina a mano armata subita da Adam Ounas alla vigilia del big match contro il Milan. E, più precisamente, un’ora prima della partenza della squadra per Milano. I ladri hanno aspettato l’algerino sotto al suo palazzo, in via Stazio, intorno alle 15 e avrebbero ottenuto un bottino significativo: soldi in contanti, orologio, anello e catenina.

“La dinamica racconta di una vera e propria trappola. Con lo scooter i due si sono piazzati dietro la vettura che si era appena infilata nel vialetto che porta al garage e lì hanno bloccato ogni possibile via di fuga. Il resto è un copione già visto. Il passeggero che scende armato mentre il complice lo attende pochi metri più in là con il motore acceso e pronto a partire, la pistola puntata in faccia e poche parole circostanziate: «Caccia tutto quello che hai». Il giovane calciatore algerino era terrorizzato. Non ha opposto alcuna resistenza ed ha consegnato ai malviventi un orologio di valore, dei soldi e una catenina in oro. Un bottino che è stato quantificato in circa 5.000 euro. Il tutto si è svolto in una manciata di secondi, un tempo che alla vittima è apparso infinito”. La ricostruzione del Corriere del Mezzogiorno.

Il calciatore azzurro parla dell’accaduto: “Ho avuto paura e l’uomo ci ha immobilizzati nel garage per qualche minuto. Gli ho consegnato tutto ciò che avevo: orologio, collanina, anello e soldi. Lui ha aperto il bagagliaio e ha preso anche una borsa. Non ci ha permesso di uscire dall’auto per alcuni minuti, poi quando ha preso tutto è fuggito via. All’inizio ho creduto si trattasse di uno dei tanti tifosi che non di rado arrivano sotto casa per chiedermi magliette, foto e autografi. Adesso sono tranquillo e voglio solo fare in fretta e partire con il resto dei compagni perché domani (oggi, ndr) abbiamo una gara decisiva e voglio pensare solo a questo”. Le parole raccolte da “Il Mattino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

montella
Prosegue il casting per il prossimo allenatore azzurro. L'attuale ct della Turchia il nome nuovo...
Il Napoli avrebbe offerto al calciatore un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione...
kim
Spunta un sogno, neppure così tanto nel cassetto: riportare a Napoli Min-jae Kim. Occhio però...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli