Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan: “Con Spalletti la mia miglior stagione, voleva Lobotka già all’Inter. Napoli? Economicamente non era conveniente”

Nainggolan

Nainggolan: “Con Spalletti la mia miglior stagione, voleva Lobotka già all’Inter. Napoli? Economicamente non era conveniente”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex giocatore di Inter e Roma – e spesso obiettivo di mercato del Napoli – Radja Nainggolan ha parlato di Spalletti, della stagione azzurra e di Mertens, tra le altre cose.

Ecco le sue considerazioni più importanti: “Spalletti capisce il calcio, con lui ho disputato la mia miglior stagione dal punto di vista dei numeri, feci 14 gol in un ruolo diverso da quello che svolgevo. Lui è un istintivo, si capisce subito quando è felice e se ha qualcosa da dire, lo fa. Anche se a volte è un po’ troppo impulsivo ha l’entusiasmo di un ragazzino.

Ho pensato subito che il Napoli potesse competere per lo Scudetto, poi sono arrivati infortuni e COVID-19. L’Inter per me resta la più forte, può perderlo solo lei lo Scudetto. Anguissa non lo conoscevo, mentre Spalletti voleva Lobotka già all’Inter, lo conosceva bene. Prima di andare alla Roma ci fu qualcosa con il Napoli ma economicamente lasciando Cagliari per andare a Napoli non sarebbe stato conveniente per la mia famiglia. Rinnovare Mertens? Da calciatore, non vedrei il motivo per non rinnovare il contratto a chi ti fa vincere le partite”.

LEGGI ANCHE – Zielinski: “Scudetto? Dobbiamo crederci. Il pubblico di Napoli è il più bello d’Italia”

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: rientra Ospina

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli