Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

PAGELLE – Napoli-Fiorentina 2-3: non basta papà Mertens; disastro Rui-Rrahmani

Napoli

Le pagelle di Napoli-Fiorentina

OSPINA 5 – Non esce sul cross dell’1-0, poi parte in ritardo in occasione del secondo gol. Gara da dimenticare.

ZANOLI 6 – Prestazione ridimensionata dopo Bergamo: spinge poco e soffre con Saponara e Ikoné.

RRAHMANI 5 – Perde un pallone sanguinoso a centrocampo intestardendosi in un dribbling in occasione del 3-1, mal posizionato anche in occasione del primo gol.

KOULIBALY 6 – Prestazione un po’ sottotono per il centrale senegalese, soffre la fisicità di Cabral che spesso lo sovrasta.

MARIO RUI 4,5 – Errore di valutazione in occasione del secondo gol, si fa superare dalla palla e perde Gonzalez. L’argentino gli fa girare la testa per 90′.

FABIAN RUIZ 5 – Non al meglio lo spagnolo che circola poco la palla, commette diversi errori in appoggio e fatica a rientrare

LOBOTKA 5,5 – Il regista azzurro fatica con la pressione alta e feroce della Fiorentina, non riesce mai ad esprimersi al meglio

POLITANO 5 – Prestazione insufficiente per il mancino che non riesce mai a saltare Biraghi, i suoi cross non sono mai pericolosi.

ZIELINSKI 5 – Il polacco continua a faticare dopo un inizio di stagione incredibile, non trova lo spazio tra le linee per fare male.

INSIGNE 5,5 – Lorenzo prova a caricarsi la squadra sulle spalle ma non risulta mai determinante. I tiri sono sempre ben letti da Terracciano e difesa.

OSIMHEN 6,5 – Perde tanti, troppi duelli fisici contro Igor che andavano sfruttati meglio. Prezioso l’assist per Mertens, nel finale trova anche un gran gol.

LOZANO 6 – Dà freschezza alla manovra ma non incide sul risultato finale

MERTENS 7 – Papà Ciro entra e va subito in rete. Mostra tutto il suo valore sia tecnico che caratteriale nella mezz’ora finale.

ELMAS S.V.

DEMME S.V.

GHOULAM S.V

SPALLETTI 6,5 – Nel prepartita parla di giusto atteggiamento e non sbaglia, gli errori individuali costano la partita. Giusta la lettura dei cambi di Lozano e Mertens, troppo tardi Elmas.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro giudizio sulla gara odierna degli azzurri disputata al Castellani contro l'Empoli...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli