Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchetti: “Mertens, il Napoli commette un crimine a non chiedergli di restare”

Mertens

Marchetti: “Mertens, il Napoli commette un crimine a non chiedergli di restare”

Intervistato da Radio Marte, il giornalista ed esperto di mercato di Sky Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Napoli.

Ecco le sue parole: “Scudetto? Il Napoli è ancora in ballo, la mancata vittoria del Milan ha dato speranze, non c’è nulla di scontato. Certo, se l’Inter dovesse vincerle tutte vincerà anche lo Scudetto ma tutto può succedere.

Senesi piaceva molto alle italiane negli anni passati. E’ un ottimo profilo, ma non darei certa la partenza di Koulibaly che è vero che non ha fatto benissimo ma non ha neanche avuto lo stesso compagno di reparto per tutta la stagione e nel calcio il feeling è fondamentale.

Il Napoli non deve snaturarsi. Non ha mai giocato con 3 uomini davanti alla difesa più i difensori, deve continuare ad imporre il proprio gioco perché così sa giocare.

Mertens-Lazio? E’ un giocatore in scadenza, si è sempre trovato bene con Sarri per cui può essere un pensiero valido anche perché la Lazio cerca un vice Immobile. Poi c’è da capire se Mertens accetterebbe la corte della Lazio, ciò che mi pare però è che oltre alla voglia del belga di restare a Napoli, non si parla di rinnovo. Se il Napoli non propone a Mertens di restare commette un errore. Ha accettato il ruolo da comprimario senza fare mai polemica, senza alzare mai la voce, è integrato nello spogliatoio e nella città ed è un capitale.

Il rinnovo di Ospina non lo escludo e non credo neppure che Lozano vada via. Traorè piace ma c’è un problema: dal Sassuolo non possono andare via tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mertens vicino alla Turchia dopo l’addio al Napoli Ieri sera Dries Mertens ha salutato Napoli...

Il belga ormai ai saluti Dries Mertens si avvicina all’Olympique Marsiglia. Nonostante gli interessamenti della...

Mertens

Pazza idea della piccola squadra locale Dopo aver conquistato al termine dell’ultima stagione un posto...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli