Resta in contatto

Calciomercato

Osimhen, l’amico giornalista: “Giocherà altrove l’anno prossimo, con l’offerta giusta De Laurentiis lo venderà”

Osimhen

Osimhen, l’amico giornalista: “Giocherà altrove l’anno prossimo, con l’offerta giusta De Laurentiis lo venderà”

Intervistato da Radio Marte, il giornalista e amico di Osimhen Oma Akatugba ha parlato del futuro del nigeriano. Un futuro che, secondo lui, sarà lontano da Napoli.

Ecco le sue parole: “Victor sta bene. Ha sfruttato il tempo libero per rilassarsi, per mettere in ordine il suo stato mentale perché per qualche giorno è stato davvero molto negativo. Il suo obiettivo era ottenere qualcosa di importante con il Napoli e il fatto di non esserci riuscito gli ha creato grande amarezza e disagio.

Voci di mercato? Secondo me delle offerte ci sono già: sono quelle del Manchester United e del Newcastle. Per quanto ne so io, non corrispondono ancora al desiderio di De Laurentiis, però sappiamo che il Napoli è un club venditore. Come accaduto in passato con Cavani e Higuain, davanti all’offerta giusta secondo me il Napoli non dirà no alla cessione di Osimhen. Per come la vedo io, Victor giocherà altrove l’anno prossimo. Il calcio è uno sport ma anche business, per cui ci sono delle cose su cui non c’è possibilità di scelta, anche se Victor a Napoli è felice. Non so ora pronosticare se resterà a Napoli o meno, ma per me se arrivasse un club (specialmente di Premier League ) ADL non direbbe di no, lo spiega la sua storia.

Quale squadra preferirebbe? Difficile dirlo, anche perché non ne ha parlato, Victor è ancora concentrato in questo finale di stagione. In quale percentuale rimarrà? Ripeto, dal mio punto di vista ci sono alte probabilità che Victor giochi altrove nella prossima stagione”.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento di oggi: un titolarissimo torna in gruppo

LEGGI ANCHE – Napoli-Genoa, arbitra Fabbri: designazione completa e precedenti

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato