Spalletti: “Vedremo il mercato cosa ci metterà davanti ma rimarrò ugualmente innamorato della squadra”

Spalletti

Spalletti: “Vedremo il mercato cosa ci metterà davanti ma rimarrò ugualmente innamorato della squadra”

Intervenuto in conferenza stampa per la presentazione del ritiro estivo a Dimaro, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato delle ambizioni della squadra per la prossima stagione.

Ecco le sue parole: “Fare preparazione in Trentino ci consente di lavorare davanti a un panorama mozzafiato come quello delle Dolomiti, ci torniamo volentieri anche perché lì ci curano tutti i particolari, le condizioni climatiche poi sono favorevoli.

Particolare preparazione in vista dei Mondiali? Non ci sono più quelle di una volta. Adesso si fanno più che altro lavori di resistenza, forza e velocità.

Futuro squadra? Quando siamo innamorati il sentimento resta forte, sempre. Ci sarà sicuramente un mercato in cui qualcuno proverà a portarci via qualche calciatore. Dobbiamo riorganizzarci e stiamo lavorando per fare una squadra da classifica importante. Vedremo il mercato cosa ci metterà davanti ma rimarrò ugualmente innamorato della squadra.

La nuova pettorina? Quella con il coro ciò ha dato stimolo e aiuto, la teniamo stretta, magari la miglioriamo con qualche parola in più”.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: stagione finita per un titolare

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lungo stop del belga costringe gli azzurri a ripensare la strategia di mercato e...
L'attaccante ha rotto con l’Al-Hilal e sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di tornare a...

Altre notizie