Spezia, Verde: “Il mio cuore è azzurro, vorrei giocare con Osimhen. Insigne? Ci scambieremo la maglia”

Spezia, le parole di Verde in vista del Napoli

Lo Spezia nell’ultima giornata di campionato ospiterà il Napoli con la certezza di una salvezza già ottenuta. Tra i protagonisti della stagione c’è Daniele Verde, esterno d’attacco che ha stregato i tifosi spezzini. Il giocatore ha parlato ai microfoni di Station Radio. Queste le sue parole:

PARTITA – “Domenica sarà una bellissima giornata: noi siamo già salvi e loro sono sicuri del terzo posto, ci divertiremo. Scambierò sicuramente la maglia con Insigne”.

NAPOLI – “Passaggio del testimone? Non so come andrà a finire, il mio cuore è azzurro e non ne faccio un mistero. Non so se sarò io il prossimo napoletano del Napoli, da bambino ero super tifoso. Io tifo per la squadra nella quale gioco, ma l’amore per la mia città resta. Se dovesse arrivare una chiamata sarebbe difficile dire di no”

SCUDETTO – “Dal Napoli ci si aspettava di più, io in primis. Avevo già immaginato la festa nella mia città, ci abbiamo sperato fino alla fine. Magari un domani potremo tornare ad esultare per lo Scudetto. Non so cosa sia mancato, è in cima da diversi anni, un gruppo importante e si vede che vanno tutti d’accordo. Sono diversi anni che hanno le qualità per vincere ma manca ancora qualcosa, ma non so cosa”.

OSIMHEN – “Vorrei servire un assist ad Osimhen. Alto, basso, banale, con lui tutto diventa un assist. Sarebbe un giocatore a cui regalerei tanti assist, mi piacerebbe giocare al suo fianco”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Napoli torna sul mercato e pensa ad Andrea Pinamonti per sostituire l'infortunato Romelu Lukaku...

Altre notizie