Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Fiero di aver giocato nella squadra più spettacolare del decennio. 91 punti? Fa ancora male”

Napoli, le parole di Hamsik sul futuro

Il mese scorso il Trabzonspor ha vinto il campionato turco dopo un tantissimi anni dall’ultima volta. Protagonista della stagione: Marek Hamsik. Il centrocampista ha parlato a Il Mattino ricordando anche gli anni di Napoli: “Festeggiamenti? Ricordo quelli delle Coppe Italia ma anche a Doha dopo la Supercoppa. La vittoria del titolo in Turchia mi ha dato un’emozione incredibile, così come le feste: ce ne sono state sei! La più bella è stata in barca sul Mar Nero”.

Sul futuro poi ha detto: “Mi sento bene, non mi sento vecchio; per fortuna ho avuto pochi infortuni in carriera. Io tecnico? La mia filosofia è come quella di Sarri, in quei tre anni è dove ho goduto di più. Adesso l’idea proposta dal City di Guardiola è quella che mi affascina di più”.

“A Napoli ero felice: amici, famiglia, sul campo, con i tifosi, altrimenti non avrei rinnovato per cinque volte pur sapendo di avere altre offerte importanti. Abbiamo riportato il Napoli tra le grandi. Sono rimasto tutto questo tempo perché non c’è stato un solo giorno in cui non ci fosse qualcosa che mi regalasse un sorriso”.

“Il campionato dei 91 punti mi ha lasciato una forte amarezza che porto tutt’ora dentro, mi fa male quando ci ripenso. Quella sfida serrata con la Juventus, quella maledetta sconfitta di Firenze. C’è però tanta soddisfazione per aver giocato nella squadra più spettacolare dell’ultimo decennio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

olivera
Le ultime sulle condizioni di Mathias Olivera, ancora in dubbio per la sfida contro la...
retegui
L'esperto di calciomercato lancia l'indiscrezione di mercato...
David
Il primo nome per l'attacco del Napoli è quello di Jonathan David del Lille. Ne...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli