Resta in contatto

Rassegna Stampa

Mertens e i dettagli sul rinnovo: “Oltre due milioni d’ingaggio. Ha chiesto bonus alla firma!”

Confermata la richiesta di 4 milioni di Mertens

Il Napoli non pensa più al rinnovo di Dries Mertens dopo le richieste contenute nella mail inviata dai legali della Stirr Association sabato nel primo pomeriggio. E quest’oggi il quotidiano Il Mattino fornisce i dettagli della richiesta, confermando che si tratta di 4mln di euro, ed aggiungendo che c’è anche l’indicazione del giorno e dell’ora in cui Mertens e i suoi legali si aspettano una risposta: “le ore 18 di domani”

La richiesta di 4mln di euro è così suddivisa: “2,4mln di euro d’ingaggio più 1,6mln di euro al momento della firma, oltre ad una commissione del 10% sul totale lordo, ovvero altri 800mila euro. Nella mail è compreso anche il premio per lo scudetto che ha quantificato in 200mila euro. E colpiscono anche i bonus per la conquista della Champions (300mila) e quella per il trionfo in Europa League (150mila). Ovviamente sotto la voce scoring e assist c’è l’insieme dei bonus per i gol e i passaggi vincenti (75mila se arriva a quota 10 e così via)”.

Probabilmente, aggiunge il quotidiano, “ha compreso che per il Napoli non aveva un ruolo centrale e ha deciso di sparare una cifra alta proprio per girare pagina. Magari, non gli sono neppure piaciuti i discorsi di De Laurentiis, la sua politica di taglio dei costi, la necessità di doversi decurtare il proprio stipendio”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da Rassegna Stampa