
Napoli Femminile, romantica storia tra due azzurre
Il Napoli Femminile è in piena fase di rifondazione dopo la deludente retrocessione della scorsa stagione, arrivata all’ultima giornata nel derby col Pomigliano. Una rivoluzione che non fa sconti: nuovo presidente, allenatore, dirigenti, staff e calciatrici. Due di quest’ultime sono le protagoniste dell’ultimo post social della società. Una storia romantica che coinvolge Alessandra Nencioni e Vivien Beil: da compagne di squadra a compagne di vita.
“C’erano una toscana, una tedesca e… Napoli, capace di fare da collante ad una storia di calcio e d’amore. Alessandra Nencioni e Vivien Beil si sono conosciute all’ombra del Vesuvio quando da Jena è arrivata al Napoli Femminile la più partenopea delle teutoniche. Il tempo di conoscersi, di innamorarsi, di andare a vivere insieme e fare progetti. Poi l’infortunio di Vivien e le lacrime di Nencio mentre il Napoli Femminile lottava e poi festeggiava la salvezza in Serie A, mentre era appena iniziata la riabilitazione di Vivi. Ormai si erano innamorate e si erano innamorate di Napoli. Il matrimonio di qualche giorno fa è stato solo il suggello di una splendida storia nata in maglia azzurra: auguri di cuore, splendide e sorprendenti interpreti della napoletanità!“
ECCO IL POST
C’erano una toscana, una tedesca e… Napoli, capace di fare da collante ad una storia di calcio e d’amore. Alessandra Nencioni e Vivien Beil si sono conosciute all’ombra del Vesuvio quando da Jena è arrivata al #NapoliFemminile la più partenopea delle teutoniche. [segue] pic.twitter.com/dFJYTd84WS
— Napoli Femminile (@NapoliFemminile) July 25, 2022
