Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, Formisano: “Già pronte altre maglie celebrative. Ecco i vantaggi per gli abbonati”

Napoli, le parole del responsabile marketing Formisano

Questa mattina il Napoli ha presentato le prime maglie da gioco per la prossima stagione. Il responsabile marketing Alessandro Formisano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Siamo molto soddisfatti per l’operazione Kim, c’è stato un lavoro intenso. Col presidente e lo staff si possono fare cose straordinarie in pochi giorni”.

MAGLIA – “Sono state realizzate in collaborazione con EA7, siamo l’unica squadra al mondo con lo sponsor di uno degli stilisti più amati. Ci sono stati 3 club inglesi che ci hanno scritto negli ultimi mesi per avere informazioni sul nostro accordo, ciò dimostra che la scelta di auto-produrci e di lavorare in modo diverso sta premiando. La prima e la seconda maglia sono caratterizzate da uno stile elegante e raffinato, senza inutili dettagli e impreziosita dalla stampa del nostro logo”

TERZA “Abbiamo svelato le prime due, non sarà solo la terza, ma ne arriveranno molte altre per celebrare Halloween, Natale e tanti momenti e persone. Se il calcio è una fede incrollabile, è giusto che la squadra ti accompagni tutto l’anno. Ce ne sarà anche una per Diego”.

ABBONAMENTI – “Quest’anno sarà articolata, ci sono tariffe agevolate per vecchi abbonati che avranno due settimane di prelazione. Abbiamo voluto premiare famiglie e tifosi storici con prezzi differenti. L’abbonamento si potrà rateizzare con strumenti di credito che il portale mette a disposizione. Anche la possibilità di scegliere il posto. Disabili? Lo stadio ha una capienza limitata per loro, ovvero 30 posti compresi gli accompagnatori. Per noi i disabili non pagano, gli accompagnatori solo 5€, ma data la bassa disponibilità, non possiamo fare degli abbonamenti perché vorremmo provare ad accogliere tutti a rotazione. Sul portale ci si potrà prenotare per partite in modo alternato. Speriamo che, con l’aiuto del comune, la tribuna a loro dedicata possa crescere”.

CHAMPIONS – “Offriamo agli abbonati la possibilità di avere prelazione sulle partite di Champions e uno sconto, è abbastanza. Poi aspettiamo il girone”.

ALLENAMENTI AL MARADONA – “Sì abbiamo previsto di farne alcuni, sarà gratuito per gli abbonati. Chi è abbonato può comprare la maglia col 20% di sconto”

MARCHI – “Abbiamo confermato Lete che è con noi da 18 anni, MSC da 10-12, poi c’è Amazon che siamo l’unica al mondo ad averla sulla maglia. C’è ancora spazio sul retro, sotto il numero”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

baiano
"La gente credeva che si potesse aprire un ciclo vincente dopo lo scudetto, quindi a...
francesco calzona
I convocati del tecnico Calzona per il match del Castellani...
empoli
Maledizione Empoli per il Napoli, i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 partite disputate...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli