Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, lunedì c’è l’Hellas ma il portiere resta un’incognita

Meret

Lunedì Hellas-Napoli, chi sarà il portiere?

In un’estate fatta di docce fredde, con le partenze di Ospina, Insigne, Koulibaly, Mertens e probabilmente Fabian Ruiz, in casa Napoli c’è tanta voglia di riscatto. I tifosi accolgono con tanto entusiasmo tutti i nuovi innesti, ma forse più per numero che per fiducia. La rosa, ad una settimana dall’inizio, è ancora incompleta e molto confusa. Il mercato promette ancora alcuni colpi, una vera e propria necessità visti i numeri, il campo mostra delle lacune importanti.

REBUS PORTIERE – L’estate azzurra si è aperta con la partenza di Ospina e la conseguente (ma mai annunciata) fiducia a Meret, stufo del dualismo tra i pali. L’idea iniziale era di fare del friulano il titolare del ruolo e affiancargli un secondo di esperienza e affidabile come Sirigu, col passare delle settimane però non si è concretizzata. Il contratto che Giuntoli ha annunciato “solo da firmare ed inviare“, è fermo sulla scrivania dell’agente di Meret in attesa degli sviluppi; in settimana, poi, sembrava essere destinato al trasferimento allo Spezia, salvo poi fare dietro front ed ingaggiare Dragowski. Punto e a capo. Stessa situazione, ma con ancora meno tempo. Kepa e Navas restano in stand-by, si ragiona sui bonus, ingaggi e formule; l’operazione Fabian potrebbe addirittura rappresentare un rallentaento della trattativa col PSG.
Con un Meret non mentalmente pronto, Luciano Spalletti lunedì si troverà a scendere in campo con un bel problema: ha effettuato tutto il ritiro puntando su di lui, ora potrebbe ritrovarsi a dover ricominciare tutto da zero con un nuovo interprete. Quali sicurezze potrà mai avere un reparto arretrato già orfano di Koulibaly senza un “volto noto”? Una situazione che toglie a Meret anche quel minimo di sicurezza che stava iniziando ad avere: anche senza Ospina il suo posto resta in bilico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Natan
La bocciatura di Natan è la cosa più grave di Napoli-Frosinone. Il brasiliano ha fatto...
Ostigard
Forse è arrivato il momento di una "promozione" per Ostigard. Il norvegese si è rilanciato...
Politano
La super partita da Nazionale di Politano contro il Frosinone. Grande prestazione dell'esterno azzurro: i...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli