Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Domani li metteremo in difficoltà. Poca esperienza? Uno stimolo, è il sogno di tutti”

Napoli, le parole di capitano Di Lorenzo in conferenza

Il Napoli domani sera ospiterà ospiterà il Liverpool nella prima giornata della fase a girone di Champions League. Un match che promette spettacolo, di fronte due squadre col gioco propositivo e con tanta qualità. Oggi in conferenza stampa, al fianco di mister Spalletti, c’era pure Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue parole:

CHAMPIONS LEAGUE – “Dopo due anni di assenza, è importante tornare a giocare questa competizione, per la società e i tifosi. Scenderemo in campo con grande voglia, determinazione, per fare una grande partita spinti dal nostro pubblico. Li metteremo in difficoltà. Anche io non ho tantissima esperienza in questa competizione ma è bello confrontarsi contr questa squadra. Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la gara, ma abbiamo voglia. Scenderemo in campo senza paura, senza essere rinunciatari, nonostante il gap d’esperienza.”.

KVARATSKHELIA – “Appena ha firmato, gli ho scritto un messaggio di benvenuto in famiglia. Festeggio come tutti, in questo momento è sotto l’occhio di tutti perché è partito bene, speriamo lo faccia anche domani”.

DIFESA – “Il Liverpool ha grandi individualità, dovremo stare attenti dietro ma è un lavoro di tutta la squadra, parte dagli attaccanti. Loro giocano in verticale, servirà attenzione. Un po’ di rischi vanno presi, servirà coraggio per tentare le nostre giocate, senza palla non bisogna mai distrarsi. Servirà equilibrio, ma in fase di possesso dovremmo dimostrare che anche noi siamo forti”.

LIVERPOOL – “Punto debole? Non lo direi ad alta voce, sono partiti a rilento ma questa è un’altra competizione e vorranno vincere subito. Noi di fronte al nostro pubblico vogliamo fare bella figura. Faremo quello che facciamo sempre, senza cambiare molto”

FASCIA – “In molti predecessori mi hanno scritto i complimenti, resta il rapporto d’amicizia”

PASSAGGIO – “Il primo obiettivo è passare il girone, affrontando partita dopo partita, ci sono grandi squadre e sarà difficile. CI goderemo ogni gara”.

MARADONA – “La Champions è mancata ai tifosi, ci aiuteranno tanto. E’ una competizione che il Napoli deve sempre giocare. Domani ci sarà il sold-out e ci sarà una spinta in più. Ci hanno sempre sostenuti e ci sarà un’atmosfera incredibile”

DISCORSO – “I discorsi non si preparano, si vive la situazione e vedremo se ci sarà bisogno di dire qualcosa. Mi confronto con un grande gruppo, siamo pronti. Questa competizione è il sogno di tutti quando si inizia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

baiano
"La gente credeva che si potesse aprire un ciclo vincente dopo lo scudetto, quindi a...
francesco calzona
I convocati del tecnico Calzona per il match del Castellani...
empoli
Maledizione Empoli per il Napoli, i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 partite disputate...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli