Tifosi inglesi in arrivo in Italia. Il Liverpool li avvisa: “Non girate soli in città”

L’avvertimento del club inglese ai suoi supporters

“Saranno poco meno di 2000 i tifosi che raggiungeranno Napoli nelle prossime ore per il match di domani che vale il debutto nel girone A di Champions. I Reds sono vice- campioni d’Europa e vogliono partire col piede giusto. Il Liverpool partirà oggi nel tardo pomeriggio con un volo charter: la conferenza di vigilia di Klopp è prevista alle 20. Poi tutti sul lungomare all’hotel Vesuvio che è stato in passato il buen ritiro del presidente Aurelio De Laurentiis.

L’allenatore dei Reds ha un chiodo fisso: vuole vincere e cominciare il cammino in Champions nel migliore dei modi. Ci credono anche i fans, cui il Liverpool ha diffuso domenica le raccomandazioni per evitare problemi. ” Non girate da soli in città”. Ed ancora: “Non indossate i colori della squadra”.

Il punto d’incontro per i sostenitori inglesi è previsto alla stazione Marittima, poi saranno scortati allo stadio da diversi pullman. La Questura ovviamente sta mettendo a punto un piano per evitare incidenti: in passato non sono mancati, quindi il livello di attenzione è molto alto”. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...
jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....

Altre notizie