Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angiussa: “Siamo venuti qui per vincere, ma vietato sottovalutarli. Sentiamo i tifosi vicini”

Anguissa

Napoli, le parole di Anguissa alla vigilia del Rangers

Il Napoli domani sera scenderà in campo contro i Rangers nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. In conferenza stampa, insieme a Spalletti, c’è Frank Anguissa:

PARTITA – “Sarà una gara complicata, siamo venuti qui per vincere e fare tutto il possibile. Loro sono forti, hanno qualità e giocano in casa, sarà un fattore in più per loro. Ci dobbiamo concentrare al massimo su questa partita con i Rangers, il passato è passato, dobbiamo essere pronti”.

LIVERPOOL – “E’ stata la mia prima gara in Champions, sono felice perché abbiamo fatto un grande lavoro, abbiamo vinto e ho anche fatto gol. Se la squadra gioca bene, anche io gioco bene. Ora però penso solo al Rangers”.

PRESTAZIONE – “Non è cambiato nulla, l’anno scorso ho fatto bene: qualche gol e qualche assist, non è cambiato nulla quest’anno, forse ho più sicurezza. Sento la fiducia da parte della squadra e del mister, mi sento più leader e questo influisce sulle mie prestazioni. Fare gol non fa parte dei miei compiti, ci sono gli attaccanti per quello, io do sempre il massimo e se arrivano gol e assist, è una cosa in più. Io voglio solo giocare bene e vincere, che è la cosa più importante. Non so se è il mio miglior momento della carriera, ma continuo a lavorare per migliorarmi. Non è una rivincita contro la Premier” “.

ATMOSFERA – “Conosco questo tipo di atmosfera, siamo pronti per affrontare questa gara. Non dobbiamo sottovalutare gli avversari, hanno tanta qualità e vanno rispettati. Se ci comportiamo bene come squadra, non succederà nulla. Nel calcio tutto è possibile, per questo dobbiamo farci trovare pronti.

TIFOSI – “Sarà difficile giocare qui senza i nostri tifosi, lo sappiamo e abbiamo lavorato per questo. Noi dobbiamo dare tutto, spingere al massimo perché siamo in Champions League. Anche se non sono qui, li sentiamo vicino al nostro cuore”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli