Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Napoli (FC) su FIFA 23: le valutazioni degli azzurri. Dov’è Kvaratskhelia?

Si avvicina l’uscita del nuovo gioco targato EA Sports. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Napoli

Il 30 settembre uscirà FIFA 23 per le console di nuova generazione (PS5, XBOX Serie X e S, PC) e di vecchia generazione (PS4, XBOX One, Google Stadia e Nintendo Switch). EA Sports, in anteprima, ha rivelato le valutazioni di alcuni dei migliori calciatori del gioco, tra cui quelli del Napoli. Rispetto alla passata edizione del gioco, la squadra partenopea si chiamerà Napoli FC. Non avendo riservato i diritti a Electroni Arts, complice la partnership con Konami, non ci saranno nome, logo, stadio e divise ufficiali.

I migliori calciatori del Napoli sono Piotr Zielinski e Victor Osimhen, con una valutazione totale di 83. Spicca l’assenza tra i primi 18 calciatori di Khvicha Kvaratskhelia, autore di un inizio campionato straordinario ma completamente sconosciuto al momento dello sviluppo del gioco. Non è da escludere una sua modifica al primo aggiornamento possibile, oppure una sua carta “IF” con valutazione e statistiche aumentate.

 

Questi calciatori del Napoli, compresi quelli non presenti ancora sul sito di EA Sports FIFA (clicca qui), saranno utilizzabili in tutte le modalità di FIFA 23, compreso Ultimate Team. Nella modalità Carriera, invece, le loro valutazioni potrebbero aumentare o diminuire in base all’utilizzo. Inoltre, se la console sarà connessa ad una fonte internet, le valutazioni dei calciatori cambieranno in base alla loro forma nella vita reale.

I migliori azzurri su FIFA 23

(I numeri tra le freccette indicano quanto il giocatore ha guadagnato, o perso, nelle proprie valutazioni rispetto a FIFA 22)

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

canovi
Italiano non è assolutamente pronto per allenare il Napoli. Tecnico che ha ancora molti limiti...
Lozano
Uno come Lozano (forse) poteva ancora servire a questo Napoli. Il messicano ha vinto un...
Maradona Ferrara
I giocatori del Napoli con almeno 500 presenze in Serie A. Sono 3 gli azzurri...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli