Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeone: “Il Napoli è magico, ero emozionato quando ho saputo che mi voleva”

Simeone

Napoli, le parole di Simeone a Il Mattino: “Qui è magico”

Il Napoli la scorsa estate ha rinforzato il proprio reparto d’attacco prendendo Giovanni Simeone dall’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto. Il cholito non ha mai nascosto l’entusiasmo nel vestire l’azzurro e giocare al Maradona, farà di tutto per farsi confermare dalla dirigenza. Fin qui ci sta riuscendo alla grande: gol all’esordio in Champions contro il Liverpool, con quel pianto emozionante, e gol vittoria a San Siro col Milan. Reti importanti ma anche ottime prestazioni a servizio della squadra. Oggi Simeone ha parlato a Il Mattino, queste alcune dichiarazioni:

NAPOLI – “C’è stato qualcosa di speciale, quasi magico, fin dal primo momento in cui mi hanno parlato del Napoli. Avevo altre tentazioni ma le emozioni che mi ha dato la parola ‘Napoli’ non me l’ha data nessuno e questo mi ha fatto venire una voglia matta di indossare questa maglia”.

LEADER -” Di Lorenzo e Anguissa sono favolosi, hanno doti che vengono da dentro. Anche Meret si fa apprezzare per la personalità. Il segreto è che qui nessuno è più di nessuno: siamo tutti uguali”.

ESULTANZE – “Tatuaggio e corsa a San Siro? Non si pensa nulla in quei momenti, sono sensazioni. Come l’attimo pria del gol, non hai tempo per pensare. Mi sono lasciato andare in modo naturale: vivere il momento è la cosa più bella. Niente è più bello del presente”.

SCUDETTO – “Si sta bene con i piedi per terra, dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo adesso: vivere ogni giorno al massimo. L’idea di dover migliorare sempre ci dà più forza. Si gioca ogni 3 giorni, non c’è il tempo per sognare”.

CHOLO – “Papà mi scrive messaggi ogni giorno, una volta però mi lasciò un biglietto con la scritta ‘innamorati del gol, è la cosa più bella’. Lui non è il mio mister, ma mio padre, i suoi consigli sono per la vita di tutti i giorni. Non sono frasi di un allenatore, con suggerimenti tecnici, parliamo delle nostre vite”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

guido rodriguez
Il centrocampista argentino classe 1994 è in scadenza di contratto con il Real Betis. Il...
kvaratskhelia
Olivera ha svolto lavoro personalizzato in campo. Kvaratskhelia non si è allenato per una gastroenterite....
Mertens
L'attaccante belga, in visita a Napoli, ha voluto passare a salutare i suoi ex compagni ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli