Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kvara e Osimhen, ora vi attende l’esame Liverpool!

Kvara e Osimhen sfidano il Liverpool di Klopp per il primo posto nel girone

La squadra di Spalletti è una grande orchestra, ma non gli mancano dei solisti d’eccezione. E allora toccherà a Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia dimostrare di essere all’altezza della fama che si stanno costruendo, risultando decisivi anche in una sfida di altissimo livello europeo come quella di domani.

“A dire il vero i due ci erano riusciti anche all’andata con i fantastici dribbling del georgiano a sinistra e gli strappi in profondità del nigeriano che trasformarono in fragile e affondabile la difesa di van Dijk e compagni, non proprio gli ultimi arrivati. Però Osimhen sbagliò un rigore e poi si fece male. Ora sono di nuovo insieme e in ottima forma, come hanno dimostrato sabato al Maradona. Ed entrambi hanno sognato sfide del genere in Europa per esaltarsi e per lasciare il segno.

Costituiscono una coppia nuova e assolutamente moderna di attaccanti. Con Victor che con la sua verticalità apre spazi importanti, nel quale Kvara sa tuffarsi per farsi trovare pronto alla conclusione. Otto gol a testa in questa stagione e tante azioni spettacolari in piena sintonia. Vedremo se anche a Liverpool il Napoli riuscirà a salire su questo fantastico… Ottovolante”. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di euro...
napoli di lorenzo
La squadra si stabilirà in un hotel di Caserta in vista della gara contro i...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli