Giuntoli: “Felici dei complimenti, ma restiamo umili. Giocheremo in modo sfrontato”

Giuntoli

Napoli, le parole di Giuntoli nel prepartita

Il Napoli si prepara all’ultima gara della fase a gironi di Champions League, di fronte ci sarà il Liverpool di Klopp. Al Maradona finì 4-1 per gli azzurri, ma Anfield progetta la vendetta: in palio c’è il primo posto. Nel prepartita il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky:

COMPLIMENTI – “Fa piacere, ma come ha detto il mister troppi complimenti addolciscono troppo. Pensiamo a crescere e continuare il nostro percorso. Restiamo con i piedi per terra, continuiamo a lavorare ogni giorni e anche stasera vogliamo dimostrare cosa sappiamo fare”.

KLOPP – “Sarebbe fantastico esser in finale di Champions League insieme, restiamo con i piedi per terra. Stasera sarà una gara difficile, ci mettiamo alla prova”.

BUDGET – “Il lavoro è fatto di tutti, partendo dal presidente che ci ha dato modo di lavorare bene e programmare. I complimenti vanno a società, mister, staff e calciatori che mettono tutto in ogni gara per questo progetto”.

KOULIBALY – “Non mi piace fare confronti col passato, ringrazio i calciatori passati di qui, li ringrazio ma adesso dobbiamo pensare a noi, chi è rimasto e chi è arrivato. Dobbiamo fare un altro percorso. Restiamo umili, è presto per tirare le somme, ma siamo partiti bene.

CRESCITA – “Importanza notevole, venire qui a giocare col Liverpool è bello. Giocare qui in modo sfrontato ci dà tanta sicurezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sinistro arriva dal Girona e sarà subito inserito negli schemi di Conte in...
Zirkzee
L’infortunio del belga complica i piani di Conte: si attende l’esito degli esami, ma il...
Il belga si è fermato nell’amichevole con l’Olympiacos: si attende l’esito degli esami, ma le...

Altre notizie