Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Felici dei complimenti, ma restiamo umili. Giocheremo in modo sfrontato”

Giuntoli

Napoli, le parole di Giuntoli nel prepartita

Il Napoli si prepara all’ultima gara della fase a gironi di Champions League, di fronte ci sarà il Liverpool di Klopp. Al Maradona finì 4-1 per gli azzurri, ma Anfield progetta la vendetta: in palio c’è il primo posto. Nel prepartita il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky:

COMPLIMENTI – “Fa piacere, ma come ha detto il mister troppi complimenti addolciscono troppo. Pensiamo a crescere e continuare il nostro percorso. Restiamo con i piedi per terra, continuiamo a lavorare ogni giorni e anche stasera vogliamo dimostrare cosa sappiamo fare”.

KLOPP – “Sarebbe fantastico esser in finale di Champions League insieme, restiamo con i piedi per terra. Stasera sarà una gara difficile, ci mettiamo alla prova”.

BUDGET – “Il lavoro è fatto di tutti, partendo dal presidente che ci ha dato modo di lavorare bene e programmare. I complimenti vanno a società, mister, staff e calciatori che mettono tutto in ogni gara per questo progetto”.

KOULIBALY – “Non mi piace fare confronti col passato, ringrazio i calciatori passati di qui, li ringrazio ma adesso dobbiamo pensare a noi, chi è rimasto e chi è arrivato. Dobbiamo fare un altro percorso. Restiamo umili, è presto per tirare le somme, ma siamo partiti bene.

CRESCITA – “Importanza notevole, venire qui a giocare col Liverpool è bello. Giocare qui in modo sfrontato ci dà tanta sicurezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato date ed orari della 36esima giornata di campionato...
Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà così l’inizio della nuova stagione calcistica...
Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli