Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Demme, l’agente: “Nessun problema al Napoli, ma cerca continuità. Sul Valencia…”

Demme

Napoli, l’agente di Demme parla del futuro

Nelle ultime settimane in casa Napoli si parla molto del futuro di Diego Demme, finito un po’ ai margini del progetto azzurro, con appena 19′ giocati in 3 presenze, ma allenatore e squadra ne chiedono la permanenza. Per fare chiarezza, oggi il suo agente Marco Busiello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

NAPOLI – “Col Napoli non abbiamo ancora parlato in maniera ufficiale, ci sono stati dei discorsi solo a scopo esplorativo, per capire quali potessero essere le situazioni che potevano nascere per Demme. Diego è contentissimo a Napoli, non ha problemi né con Spalletti né con lo spogliatoio, però è ovvio che voglia giocare di più. Si rende conto in questo momento il Napoli è una macchina perfetta, nella quale è difficile trovare spazio”.

SALERNITANA – “In questo momento non gioca da diverso tempo, tra infortuni e scelte tecniche non gioca da un anno. Deve riconquistare il ritmo gara, la sua priorità è giocare con continuità. Non si sta facendo alcun tipo di valutazione in merito ad una squadra, ma ad un progetto”.

MONZA – “Non mi risulta lo voglia, ma capita che i club parlino prima coi giornalisti che con gli agenti. Ad oggi non sono state fatte chiacchierate con qualche club, ma solo a scopo informativo con società sia italiane che estere, senza entrare nel dettaglio. Bisognerà fare un punto col Napoli, quando la squadra rientrerà dalla Turchia, ci sarà occasione”.

VALENCIA – “Che Gattuso lo stimi, è un dato di fatto e l’ha dimostrato quando era a Napoli. Questo fattore porta ad accostare ogni volta Diego alla squadra allenata da lui, ma allo stato attuale non c’è nulla, nessun contatto. Se si parla di possibilità per la stima con Gattuso, la cosa è reciproca”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da Calciomercato