Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “Siamo in lutto. Napoli incredibile con la Juve”

cobolli gigli

L’ex presidente bianconero torna sul match che ha visto i partenopei umiliare la squadra di Allegri

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli.

SUL POST NAPOLI-JUVENTUS. “Siamo in lutto. Come la nebbia presente al nord, lo stesso vale per la Juve. Non mi aspettavo un risultato simile con il Napoli. Elkann ha deciso di proseguire con Allegri sino al termine della stagione e non cambierà nulla. Eravamo soddisfatti degli ultimi risultati; sapevamo, tuttavia, che giocare a Napoli sarebbe stato difficile, ma nessuno credeva che sarebbe terminata con un risultato simile. Nella ripresa i calciatori hanno mollato, ma lì entra in gioco anche una questione di immagine. Alcune squadre come l’Atalanta stanno risalendo, o anche la Roma con Dybala, ex campione bianconero. Al momento attuale, considerate l’andamento e le prestazioni del Napoli, dobbiamo dare per scontato che gli azzurri possano vincere lo scudetto”.

SUL NAPOLI. “Ha fatto cose incredibili con la Juve, è stata una roba impressionante vedere Osimhen e Kvara, calciatori di altissimo livello, ma soprattutto di straordinaria determinazione. Tanto è vero che il Napoli è sceso in campo nella ripresa molto più determinato”.

SU SPALLETTI E ADL. “Luciano è soddisfatto della partita e dell’andamento della squadra, quasi ci godeva. De Laurentiis ballava sugli spalti ed aveva tutto il diritto di farlo, le tribune quasi crollavano, anche Spalletti, dunque, doveva essere entusiasta di quel risultato”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

buongiorno
Contatti ufficiali fra De Laurentiis e Cairo per Buongiorno: il presidente del Torino fa il...
spalletti
"Poter vestire l'uniforme dell'Italia è unico, per me è il punto più alto della mia...
Zielinski
Brutte notizie per il tecnico del Napoli Francesco Calzona: Zielinski si è procurato una lesione...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli