Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rassegna Stampa

Kvaratskhelia, ieri ancora individuale ma contro la Roma ci sarà

Kvaratskhelia

Kvicha Kvaratskhelia ieri ha svolto solo parte della seduta di allenamento con il resto del gruppo, ma la sua presenza nel big match contro la Roma non è in discussione

Kvicha Kvaratslkhelia ha ripreso parzialmente a lavorare in gruppo con la squadra. Il gruppo ieri mattina ha iniziato la propria settimana di allenamenti. Il georgiano ha svolto la prima parte di seduta in palestra con la squadra, e successivamente lavoro atletico individuale in campo, mentre il resto della squadra ha svolto una partitella a tema e combinazioni di gioco con conclusioni in porta. Juan Jesus ha svolto l’intera seduta con il gruppo e dunque il difensore brasiliano si può ritenere completamente recuperato per la gara di domenica sera con la Roma, sua ex squadra.

Tornando a Kvara, il lavoro leggermente differenziato è per ritrovare la migliore condizione fisica dopo la debilitazione derivante dalla influenza avuta da martedì scorso. Ma questo non mette a rischio il suo utilizzo domenica, visto che già da oggi KK77 tornerà ad allenarsi a pieno ritmo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da Rassegna Stampa