Il direttore sportivo ex Spezia commenta il lavoro svolto dal dirigente del Napoli
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il direttore sportivo Mauro Meluso.
SUL CAMPIONATO DEL NAPOLI. “Il post-Mondiale era un rebus per tutte le squadre italiane, ma questa situazione incerta è stata scongiurata. Credo che negli occhi dei giocatori azzurri si possano intravedere la cattiveria agonistica ed una determinazioni tali da consentire alla squadra di vincere. Si tratta di una grinta la quale può rendere questi calciatori protagonisti di un grande traguardo. Credo che ciò sia un valore aggiunto e uno stimolo in più per la squadra. La società funziona benissimo, Giuntoli ha svolto un grandissimo operato, la squadra è allenata bene e ci sono tutti i presupposti per vincere il campionato”.
SUI POSSIBILI GIOVANI PER IL NAPOLI. “Hjulmand, Gonzalez, Baldanzi, Samardzic, oltre a Parisi e Vicario, sono profili di grande livello. Anche Gallo del Lecce sta crescendo in modo esponenziale. Avrebbe bisogno di uno step intermedio prima di passare al Napoli”.
SU CAPRILE. “Si tratta di un profilo di altissimo livello. In Bari-Palermo sfornò una grande prestazione. Polito ha ingaggiato un calciatore di livello, si capisce subito quando un portiere è molto forte”.