Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bergonzi: “Grande arbitraggio di Orsato”

Orsato

L’ex arbitro commenta la direzione del fischietto di Schio in Napoli-Roma

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex arbitro internazionale Mauro Bergonzi.

SU NAPOLI-ROMA. “Orsato ha dato una lezione di arbitraggio in una gara molto bella, giocata da entrambe le squadre nel migliore dei modi. Arbitraggio da Mondiale. Una direzione di gara pulita, coscienzioso il suo continuo far giocare. Era padrone del match, diventato bellissimo grazie alla sua propensione allo spettacolo. La Roma ha evitato scene isteriche evidenti con la Fiorentina. I giallorossi si sono messi in riga. Ma senza simulazioni o costanti proteste, nel complesso lo spettacolo è più bello”.

SULLA PARTITA. “La miglior partita della gestione Mourinho, ieri ai giallorossi sono mancati soltanto Osimhen e Simeone. Il Napoli gioca benissimo a calcio, offre un gioco spettacolare per gli occhi. I due azzurri comunque hanno realizzato due perle incredibili, bisogna applaudire questi calciatori. In situazioni simili, anche l’arbitro si diverte. Successe anche a me con Miccoli quando siglò quella rete da centrocampo al Chievo. Gli strinsi la mano, perché anche noi arbitri ci godiamo le belle parite e gli interventi importanti dei calciatori. Anzi, tenterei di favorire queste situazioni, potrebbero impreziosire lo spettacolo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gollini
Girandola di portieri in Serie A, il futuro di Gollini è lontano da Napoli...
calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli