Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venerato: “Spalletti, Hojlund, Meret: vi dico tutto”

Spalletti
Krol Spalletti

Il giornalista Rai si concentra sul futuro del Napoli, spiegando le possibili mosse del club di De Laurentiis

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato.

SU CHEDDIRA. “Vuole giocare e avere un programma chiaro, vuole capire se sarà titolare o se la giocherà alla pari con altri attaccanti. Vuole capire se è giusto firmare per un club prestigioso, ma giocare poco. Desidera una chance da titolare. Forse De Laurentiis potrebbe fargli un discorso ed invitarlo a firmare. Vedremo se questa fase di riflessione sarà destinata a terminare entro stasera per un’eventuale decisione”.

HOJLUND-NAPOLI. “È esploso adesso ed è stato valutato dal Napoli. Non mi risulta comunque nessun affondo da parte del club, resta un giocatore valutato per il suo potenziale. Il Napoli potrebbe perdere Osimhen, ma non c’è stato nessun intervento dello scouting azzurro per il danese. L’Atalanta resta una bottega cara”.

SU JUAN JESUS. “Il Napoli ha espresso al procuratore Calenda l’intenzione di voler proseguire insieme al giocatore. La società ha fatto capire che vorrebbe rinnovare di un anno il contratto al calciatore, con un’opzione per la stagione successiva. Calenda vorrebbe invece un biennale secco, poiché hanno diverse offerte. C’è volontà da parte del brasiliano di restare in Campania, come quella del Napoli che vorrebbe soddisfare le richieste del giocatore”.

SU SPALLETTI. “Il Napoli eserciterà sicuramente l’opzione unilaterale del contratto del tecnico, il quale resterà sulla panchina azzurra per un’altra stagione. Esercitata l’opzione, non escludo che Spalletti e De Laurentiis possano sedersi nuovamente a tavolino e decidere di allungare il contratto. Alcuni bonus importanti faranno lievitare lo stipendio del tecnico. Il Napoli si è garantito Spalletti per un altro anno e l’opzione può essere esercitata entro il 3 giugno. Fatta l’operazione tecnica, sono convinto che De Laurentiis e Spalletti si siederanno a tavolino per allungare il contratto”.

SU MERET. “Non ci sono novità. Al termine della stagione ci sarà l’incontro con Pastorello e si valuterà se rinnovare o cambiare aria. Il Tottenham è interessato al ragazzo, Vicario possibile successore di Alex. L’opzione Caprile invece dipenderà dalla situazione di Gollini, ovvero se sarà riscattato oppure no e se ricoprirà il ruolo di secondo portiere di Meret o di Vicario”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pioli
Il giornalista: "Sa lavorare molto bene. Dovesse capitare lui, sarebbe un buon nome"...
Stadio Maradona
La motivazione dovrebbe essere tecnica con il tecnico azzurro che vorrebbe provare la squadra...
Caprile
In estate il portiere tornerà in prestito dall’Empoli ma il club toscano lo vorrebbe ancora...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli