L’ex calciatore del Napoli, oggi procuratore, commenta il momento dei partenopei
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex difensore e oggi procuratore Giovanni Bia.
SULLO SCUDETTO. “Credo ci sia una sola contendente ed è il Napoli. Quest’anno non c’è storia per nessuno. Non vedo nessuno capace di contendere il Tricolore al Napoli”.
SUL NAPOLI IN CHAMPIONS. “Credo che il Napoli farà fatica a vincerla. E’ una competizione che tradizionalmente vincono i soliti club storici. Ci vuole anche un pizzico di fortuna, che per esempio non è mancato al Real lo scorso anno. Ma gli azzurri arriveranno in fondo”.
SU CAMBIASO-NAPOLI. “Giuntoli lo cercò anche quando Cambiaso giocava all’Alessandria, con l’intenzione di portarlo prima a Bari. L’anno scorso, poi, era tornato alla carica, ma la Juventus si era inserita con forza e con maggiori risorse. La Juventus era forte anche sul rientro del ragazzo, ma c’è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna. Anche se tutti sarebbero felici di tornare alla Juventus, non ci si è opposti al ritorno posticipato. Il ragazzo sta bene a Bologna ed era desideroso di continuare il proprio percorso. Inoltre, arrivare a gennaio alla Juventus, a ridosso delle gare di Coppa e campionato, sarebbe stato controproducente”.