Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Politano: “Scudetto? Sappiamo di avere una grande occasione. Vincere qui sarebbe un sogno per tutti”

Politano
Politano

Politano: “Scudetto? Sappiamo di avere una grande occasione. Vincere qui sarebbe un sogno per tutti”

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il giocatore azzurro Matteo Politano ha parlato del club e degli obiettivi di questa stagione.

Ecco alcune delle sue dichiarazioni principali: “Contro l’Atalanta abbiamo voglia di riscatto, sarà una partita difficile ma vogliamo tornare a vincere. Abbiamo provato a riprendere la partita contro la Lazio, non meritavamo di perdere, loro sono venuti a fare un gioco diverso dal solito: le squadre di Sarri sono molto aperte, con noi si sono chiusi. Fin dal primo giorno abbiamo creato un bel gruppo, si vedeva che ci fossero giocatori importanti e tutti si sono messi a disposizione. Abbiamo lavorato bene e con il mister conoscevamo i meccanismi.

Scudetto? Ogni tanto la parola nello spogliatoio gira, sappiamo di avere una grance occasione, per tutti sarebbe il coronamento di un sogno. Contro l’Atalanta se giocheremo da Napoli porteremo a casa la vittoria. Eintracht? Per tutti sarebbe un risultato storico arrivare a iquarti ma pensiamo prima all’Atalanta.

Nazionale con Italia-Inghilterra a Napoli? Spero di essere convocato, lavoro ogni giorno con il Napoli per coronare il mio sogno di vestire la maglia dell’Italia. Ogni volta è un grandissimo orgoglio. Vincere a Napoli sarebbe un sogno per tutti tra giocatori, società e tifosi. Spalletti ci tiene sempre sul pezzo e ci sprona a dare il massimo perché il campionato è ancora lungo e c’è sempre la Champions League. Speriamo di poter festegiare con i tifosi alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

francesco calzona
I convocati del tecnico Calzona per il match del Castellani...
empoli
Maledizione Empoli per il Napoli, i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 partite disputate...
ngonge
"Giocando la mia prima partita in Champions col Brugge ho capito che stava succedendo qualcosa...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli