Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oliver Glasner: “Possiamo ribaltare il 2-0 dell’andata”

Glasner

Il tecnico dell’Eintracht, Oliver Glasner, ha parlato poco fa in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Oliver Glasner, tecnico dell’Eintracht. Il trainer austriaco ha presentato la sfida di domani con il Napoli, valida per il ritorno degli ottavi di Champions. Ecco le dichiarazioni:

OBIETTIVO ‘REMUNTADA’ – “Lavoriamo duro, anche oggi nella rifinitura i ragazzi lo hanno dimostrato, ora siamo qui e possiamo ribaltare questo 2-0. Questo è il nostro scopo. Abbiamo analizzato la partita d’andata, è chiaro quello che dobbiamo fare domani, almeno due gol. Daremo tutto quello che possiamo dare”.

LE ASSENZE DI KOLO MUANI E LINDSTROM – “Abbiamo già mostrato di potere colmare le nostre lacune in attacco e in difesa. Abbiamo altri giocatori con ottime capacità e che possono fare gol. Chi prenderà il loro posto avrà tutta la nostra fiducia. Dobbiamo vincere come squadra, dovremo essere forti”.

L’ASSENZA DEI TIFOSI – “Mi tengo fuori dalla politica, dobbiamo pensare al campo”.

LE SCELTE – “Certo, con Kolo Muani avremmo avuto un tempo di gioco molto alto. Abbiamo bisogno di due gol, sui giocatori a centrocampo abbiamo ragionato a cosa ci serve e cosa può essere funzionale. La squadra mi dà buone sensazioni”.

IL NAPOLI – “Loro pressano in modo aggressivo, non abbiamo trovato il modo di liberarci del pressing nella partita d’andata. Fino al sessantesimo minuto il Napoli ha avuto tanto possesso palla ed ha sfruttato i nostri errori. Loro hanno segnato all’Atalanta rubando il tempo all’avversario, così come a noi, dobbiamo minimizzare certi errori”.

OTTIMISMO – “Non dobbiamo eccedere di ottimismo. Punteremo sulle nostre qualità. Noi pensiamo al nostro obiettivo, rappresentiamo Francoforte sul palcoscenico europeo, vedremo cosa uscirà fuori”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Milan: "Si dà poca importanza alla gestione del gruppo. Aver perso allenatore...
Pioli
Al tecnico verrà offerto un biennale con opzione per una terza stagione a tre milioni...
L'allenatore: "In queste ultime tre partite gli azzurri devono dare il massimo, provando a vincerle...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Siamo il Napoli