Rrahmani: “Passare il turno sarebbe speciale”

Rrahmani

Il difensore azzurro Rrahmani ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht.

Rrahmani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions con l’Eintracht. Il difensore azzurro ha presentato così la sfida con i tedeschi:

KIM E KOULIBALY – “Diciamo che sono tutti e due giocatori fortissimi. Sono felicissimo di avere giocato con Kalidou, ma anche di giocare con Kim. Con il primo abbiamo fatto una grande stagione, ma quando la squadra va bene è molto più facile per noi calciatori. Ora Kim ha più fortuna che Koulibaly”.

FASE DIFENSIVA – “La fase difensiva inizia dagli attaccanti, quando arriva da noi magari ci sono palloni più semplici da pulire e iniziare l’azione. Quando le cose vanno bene… È il segreto di quest’anno”.

GLASNER E LA VOGLIA DI RIBALTARLA – “Fa bene a crederci, la prima gara è finita ed ora rimane il ritorno di domani. Sarà una gara molto pericolosa e dovremo cercare di chiudere i conti, stando attenti”.

LE RIMONTE DELL’EINTRACHT – “Abbiamo visto che sono riusciti a ribaltare partite che stavano perdendo, quindi sono abituati. Lo abbiamo visto anche in Europa League, hanno fatto una grande stagione. Penso siano molto molto forti”.

LA FIDUCIA – “Quando vinci partita dopo partita ti senti meglio, hai più fiducia, hai fortuna. Penso che queste cose siano tutte collegate fra di loro”.

STILE DI GIOCO – “Dipende come il mister prepara le partite in base ai punti deboli degli avversari. Ci dà sempre un’idea su come difendere e attaccare negli spazi. Conosciamo la velocità di Osimhen così qualche volta provo a lanciare lungo”.

BILANCIO PERSONALE – “Ho fatto sette gol finora ma potevo farne di più. L’anno scorso ne ho segnati quattro con schemi preparati dallo staff. Quando vengono bene queste situazioni è molto più facile fare gol. L’ultimo invece era più difficile da fare”.

SOGNO QUARTI – “Sentiamo la responsabilità, anche se è tutto l’anno… In campionato abbiamo la possibilità di entrare nella storia del club. Anche in Champions sappiamo che è speciale per giocatori e società passare il turno. Speriamo di chiudere bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settimana decisiva per il mercato azzurro: affare da 18 milioni più bonus, ma il debutto...
Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante le parole prudenti del tecnico, la realtà è chiara: il Napoli parte favorito. L’Inter...

Altre notizie