Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions League, oggi il sorteggio: orario e dove vederlo

Napoli

Oggi il Napoli scoprirà la sua avversaria ai quarti di Champions League

Alle ore 12 di oggi a Nyon inzierà la cerimonia al termine della quale scopriremo contro chi dovrà vedersela il Napoli ai quarti di Champions League, livello a cui è approdato per la prima volta nella sua storia dopo aver rifilato cinque reti all’Eintracht – tra andata e ritorno – agli ottavi. Oltre agli azzurri, ad aver staccato il pass per rientrare tra le migliori otto d’Europa sono state anche Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Inter e Milan. Il sorteggio è aperto. Non sono previste teste di serie e sono ammesse sfide tra connazionali o squadre che si sono già incontrate nella fase a gironi.

La cerimonia inizia alle ore 12 e verrà trasmessa in diretta streaming su UEFA.com. L’evento sarà trasmesso anche in chiaro su Canale 20 di Mediaset e sarà seguito in diretta anche su Sky e in streaming su NOW. I sorteggi saranno tre: per i quarti di finale, per le semifinali (abbinando i quarti di finale) e per determinare la squadra “di casa” pro forma in finale.

Le gare di andata sono in programma martedì 11 e mercoledì 12 aprile, mentre quelle di ritorno si disputeranno il 18 e 19 aprile. Le semifinali si svolgeranno tra il 9/10 e il 16/17 maggio e porteranno alla finale di sabato 10 giugno. Nella fase a eliminazione diretta non vale la regola dei gol in trasferta, abolita all’inizio della scorsa stagione. Gli incontri in parità proseguiranno ai tempi supplementari e, se necessario, ai rigori. La finale si disputerà allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di euro...
calzona
Le parole del tecnico azzurro nella conferenza stampa pre Roma: "Il ritiro? Abbiamo bisogno di...
osimhen
L'agente: "I francesi hanno altri programmi. David è un buon giocatore come Scamacca. Gasperini? Resterà...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli