Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Jimmy Ghione: “Napoli lanciato ma Juric…”

Il noto personaggio televisivo Jimmy Ghione ha parlato in esclusiva ai microfoni di SiamoilNapoli.it.

La redazione di SiamoilNapoli.it ha contattato Gianluigi Ghione, meglio noto come ‘Jimmy’. Il noto personaggio televisivo ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni in vista della sfida di domenica tra Napoli e Torino. Ghione, infatti, è da sempre un grande tifoso del club granata.

Ecco le parole dello storico inviato di “Striscia la Notizia”:

IL MOMENTO DEL TORO – “Io dico che il Toro sta giocando bene. Juric sta mettendo in campo una squadra non certo composta da grandi campioni ma che gioca un buon calcio, ed effettua un buona gestione della palla”.

CON IL NAPOLI – “Affrontare il Napoli, al momento, è difficile per tutte le squadre d’Europa. Anche in Champions sta facendo benissimo e spero arrivi in fondo. Secondo me il gioco del Napoli è effervescente, brillante, muscolare e intelligente. Complimenti a Spalletti. Sulla carta il Napoli partirà favorito per i valori che metterà sul campo ma Juric può metterlo in difficoltà”.

COME COLPIRE IL NAPOLI – “Secondo me il valore aggiunto potrebbe essere…Juric. Per lui sarà una partita sentita per cose pregresse con il Napoli, con cui ebbe screzi già ai tempi dell’Hellas. Anche il palleggio ed al fattore casa, uniti alla fiducia per il buon momento, potrebbero infastidire gli azzurri. Il ‘Toro’ è in acque tranquille e dunque sarà comunque un successo comunque vada anche se un successo sarebbe davvero un grande risultato”.

IL NAPOLI E LA CHAMPIONS – “Il Napoli è lanciato verso lo scudetto. Bisognerà vedere se con il gap che ha manterrà alta la concentrazione o se avrà già la testa alla Champions, dove un’italiana potrebbe arrivare in finale e, per molteplici motivi, spero sia proprio il Napoli”.

TOP TEAM – “Kvaratskhelia è fortissimo, Lobotka è fortissimo, Osimhen è fortissimo, Kim è fortissimo. In più Spalletti ha trovato la giusta alchimia e tutto quello che porta ad essere una squadra forte. Ha giocatori che saltano l’uomo ed hanno intelligenza, ad ognuno di loro ha tirato fuori il massimo. Conosco personalmente Luciano ed è uno che non molla mai. All’inizio avevano delle difficoltà ma è stato bravo a rodare al meglio questo ‘motore'”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trotta: "Il mio gol al Frosinone? Indelebile! Ecco chi vorrei vedere al Napoli". Intervista ESCLUSIVA...
mario rui
Mora: "Mario Rui e Olivera penalizzati dagli infortuni! Ecco cosa serve per rifondare". Intervista esclusiva...
Fusi
Le parole, in esclusiva ai nostri microfoni, di Luca Fusi doppio ex di Napoli e...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli