Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osimhen, futuro in bilico: una big di Premier lo desidera

Osimhen
Osimhen

De Laurentiis categorico: servono 150 milioni per portare Victor lontano da Napoli

Victor Osimhen oggi infiamma il tifo napoletano con le sue reti. Questa estate, invece, potrebbe passare ad incendiare la finestra di calciomercato. Non è di certo una novità che le grandi d’Europa siano pronte a bussare alla porta del Napoli e posare sul piatto fior di quattrini per l’attaccante nigeriano.

In particolare, stando a quanto scritto da Il Mattino, c’è un club che ha già scritto il nome di “Air Victor” sul proprio taccuino da un bel po’ di tempo. Si tratta del Manchester United: “Lo corteggiano, lo fanno sentire importante e adesso sarebbero davvero pronti a mettere sul tavolo del Napoli quella che Don Vito Corleone (magistralmente interpretato da Marlon Brando) avrebbe definito un’offerta che non si può rifiutare”, riporta il quotidiano napoletano.

Ma Aurelio De Laurentiis ha già messo da tempo le cose in chiaro: per l’ex Lille, il cui contratto scadrà nel 2025, servono almeno 150 milioni di euro. Nel frattempo, Osimhen continua a non nascondere l’interesse che suscita in lui un campionato come la Premier League: “So che la gente considera la Premier League il campionato più importante al mondo. Mi sto godendo il momento in Italia e spero che questo processo di crescita mi possa portare un giorno a giocare proprio in Inghilterra”, aveva detto il giocatore durante la cerimonia di premiazione alla Stampa Internazionale a Roma a inizio marzo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Sciogliere una forte contrattura in due giorni non è facile" ha commentato l'ex medico della...
Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
Roberto Calenda sulla vicenda razzismo: "Ho sentito e letto varie ricostruzioni molto discutibili sui media"...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli