Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonelli: “Da tifoso spero passi il Milan”

luca antonelli

L’ex calciatore di Empoli e Milan commenta il momento del Napoli e la prossima sfida di Champions League

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex calciatore di Empoli e Milan Luca Antonelli.

SU MILAN-NAPOLI IN CHAMPIONS. “Il Napoli è uno scoglio grosso. Gli azzurri sono una squadra perfetta pertanto i rossoneri dovranno fare leva sulla tradizione europea del club. Da tifoso rossonero mi auguro che il Milan possa qualificarsi. In questa stagione i partenopei sembrano imbattibili, i larghi successi contro Liverpool ed Ajax testimoniano la dimensione degli azzurri. Il Milan parte svantaggiato per quanto visto sinora in campionato, anche se la Champions saprà offrire gare con peculiarità differenti”.

SU MARIO RUI. “Sta facendo una stagione straordinaria, tra i top in Europa. In Champions League ci sarà uno scontro esaltante tra il portoghese e Theo Hernandez, uno dei migliori nel ruolo. Quest’anno Mario Rui è forse stato il miglior terzino del campionato. Non soltanto difensore dal piede educato, ha sviluppato notevoli capacità difensive e di corsa. Quando ci giocavo contro, ha sempre costituito un pericolo da attenzionare”.

SULLE CRITICHE A DI LORENZO. “Possono capitare partite in cui è difficile esprimersi al meglio. Ho giocato insieme a Di Lorenzo a Empoli e mostrava già di poter essere un grande calciatore. Il capitano del Napoli si sta disimpegnando in una stagione davvero importante”.

SUL CONFRONTO KVARATSKHELIA-KAKA. “Io sto dalla parte di Kakà, ho vissuto con lui delle stagioni sensazionali. Quest’anno, il georgiano ha avuto un impatto incredibile, a tratti davvero imperdibile. Credo sia prematuro porre paragoni tanto importanti, anche se in futuro il calciatore azzurro potrà sicuramente confermarsi ai livelli del brasiliano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

hancko
La difesa fa acqua da tutte le parti e nel mercato estivo la società azzurra...
Il tecnico azzurro parlerà alla stampa venerdì 26 aprile alle ore 13:00 al Konami Training...
sozza
Designata la squadra arbitrale che dirigerà la sfida al Maradona tra azzurri e giallorossi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli