Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padovano: “A Napoli fui con grandi calciatori. Oggi può andare in là”

padovano

L’ex attaccante di Juventus e Napoli si sofferma sulla gestione di De Laurentiis

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex attaccante di Juve e Napoli Michele Padovano.

SULLA CHAMPIONS LEAGUE. “Delle tre italiane, la squadra che può arrivare in fondo e vincere è il Napoli. Vedere giocare gli azzurri è davvero un piacere e un divertimento. Vanno riconosciuti i meriti della società per quanto fatto in estate. Sostituire giocatori come Insigne e Koulibaly non era affatto semplice. Anche le milanesi potranno dire la loro nelle gare secche della Champions, anche se vedo gli azzurri come principali favoriti”.

PADOVANO SU FERLAINO E DE LAURENTIIS. “Ho conosciuto Ferlaino, mentre di De Laurentiis non posso dire lo stesso. Faccio fatica a individuare differenze, ma i meriti del patron azzurro sono evidenti. È riuscito a raggiungere risultati importanti pur contenendo i costi finanziari. Andrebbero attenzionate anche le proposte in merito al sistema calcio italiano. De Laurentiis, che si è confermato imprenditore lungimirante, ha parlato di innovazioni che potrebbero essere il futuro di questo sport”.

SU NAPOLI. “Napoli fu la mia prima esperienza in una grande squadra. Arrivammo terzi dietro il Milan di Sacchi ed il Torino. Giocavo con grandi calciatori come Francini, Zola e Careca. Nutro un ottimo ricordo della città e dei tifosi. Vedere il San Paolo con ottantamila persone era una cosa stupenda”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli