Prmavera 1, Napoli-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Frustalupi

Domenica gli azzurrini ospitano i pari età granata: terza vittoria di fila nel mirino

Domenica 2 aprile, alle ore 11, il Napoli di Nicolò Frustalupi ospiterà il Torino di Giuseppe Scurto in occasione della 25esima giornata di questo campionato Primavera 1.

Gara di fondamentale importanza per gli azzurrini, che dopo i due successi di fila contro Cagliari (1-0) e Bologna (0-1) vogliono continuare a spingere sull’acceleratore per allontanarsi dalla zona più calda della classifica. Al momento, i punti in classifica collezionati da pesce e compagni sono 27, solo uno in più del Verona terzultimo in campionato.

I granata, invece, non perdono dallo scorso 19 febbraio: 6 punti collezionati nelle ultime quattro uscite, 42 punti e quinto posto in classifica. La formazione under 18 torinese, guidata di coach Asta, sta partecipando all’edizione corrente del torneo di Viareggio e nel momento in cui viene redatto questo articolo si sta giocando gli ottavi di finale della competizione, contro il Monterosi.

NAPOLI-TORINO PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI

Napoli: Boffelli; Hysaj, Barba, Obaretin, Marchisano, Alastuey, Gioielli, Acampa, Spavone, Sahli; Pesce. All. Frustalupi

Torino: Passador, Anton, Dell’Aquila, Ansah, Antolini, Savva, Dellavalle, Dembele, Njie, Weidmann, Ruszel. All. Scurto

NAPOLI-TORINO PRIMAVERA: DOVE VEDERLA

La diretta tv di Napoli-Torino Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell’ex calciatore di Serie A sullo Scudetto, la Champions e le sorprese...

Altre notizie