Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rientrano Lozano e Zielinski, personalizzato per Bereszynski: le ultime da Castel Volturno

Lozano

Altro allenamento per il Napoli presso il centro tecnico di Castel Volturno, ormai denominato dalla scorsa stagione Konami Training Center per via degli accordi di sponsorizzazione del club con la casa videoludica. Luciano Spalletti ha potuto allenare i suoi giocatori dovendo fronteggiare però situazioni diverse per ciò che riguarda i singoli.

I ritorni di Lozano e Zielinski

Innanzitutto, altri 2 i rientri per quanto concerne la rosa. Sia Hirving Lozano che Piotr Zielinski sono infatti tornati a Napoli dopo i rispettivi impegni con il Messico e la Polonia di questi giorni. I due hanno ripreso ad allenarsi in gruppo senza problemi. Così come in gruppo si è allenato anche Raspadori, che per il secondo giorno consecutivo ha svolto quasi l’interezza della seduta con i suoi compagni. Diventa sempre più probabile la convocazione per le prossime gare. L’italiano potrebbe essere convocato già per la gara di campionato contro il Milan ma, qualora prevalesse un senso di precauzione, allora Raspadori diventerebbe disponibili a partire dalla gara contro il Lecce.

Le condizioni di Bereszynski e Demme

Anche il terzino polacco Bartosz Bereszynski si è allenato di nuovo a Castel Volturno dopo gli impegni con la Polonia. L’ex calciatore della Sampdoria però non è mai sceso in campo con la Nazionale a causa del suo recente infortunio. Il Napoli gli ha consentito di rimanere nel gruppo polacco per poi tornare ad allenarsi oggi ma soltanto con un training personalizzato in campo. Lo stesso svolto anche da Diego Demme, che quindi fa “compagnia” a Bereszynski in attesa del recupero definitivo. Nessun problema invece per Alex Meret, che dovrà continuare a indossare la sua maschera protettiva ma senza particolari conseguenze per i suoi allenamenti.

Per il resto, la squadra si è dilettata in un lavoro di attivazione a cui ha poi fatto seguito una partitina a squadre.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zielinski

Napoli di nuovo in campo per gli allenamenti presso il Konami Training Center di Castel...

Zielinski
Affaticamento muscolare per Zielinski: le ultime da Castel Volturno dopo l'allenamento di oggi dei calciatori...
I due centrocampisti sono pronti per partire dal primo minuto contro la Fiorentina...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli