Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Napoli fortissimo ma in Champions sarà un’altra cosa”

Pioli

Il tecnico rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione di un torneo.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha preso parte alla presentazione della diciottesima edizione del torneo ‘Amici dei Bambini’. Nel corso di questa, ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni relative ai prossimi impegni che i rossoneri sosterranno con il Napoli, in campionato ed in Champions. Ecco cos’ha detto Pioli:

I PROSSIMI CONFRONTI CON IL NAPOLI – “Inevitabilmente rappresenteranno la svolta. Li affronteremo domenica in campionato mentre in Champions ci saranno altre due sfide, ma lì sarà un’altra cosa: il Napoli è una squadra molto forte e con grandi giocatori, sta facendo un campionato fantastico ma la Champions è la Champions. Tutte le otto squadre rimaste sono forti, le difficoltà ci saranno per tutti ma ci saranno anche grandi stimoli e motivazioni per fare bene”.

LA SQUADRA DI SPALLETTI – “Onestamente, dopo che in estate aveva perso giocatori importanti e preso due giocatori forti ma non conosciuti, pensare che potesse fare quello che sta facendo era difficile. Ha dimostrato grandissima continuità, forza e qualità. Ha tutte le caratteristiche della grande squadra. Nessuno, però, è perfetto o imbattibile”.

IL SORTEGGIO – “Onestamente preferivo non incontrare un’italiana. In Champions è più bello affrontare club stranieri. Il Napoli è fortissimo ma ce la vogliamo giocare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku
L'esperto di mercato spegne, per il momento, le voci su un possibile approdo del belga...
Conte
Conte-Napoli, prove di matrimonio, ora il salentino vuole davvero gli azzurri...
Dragusin
Napoli pronto a rituffarsi su Radu Dragusin, anche se, in caso di partenza, il Tottenham...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli