Il Psg ci prova per Osimhen: la strategia

osimhen

Il club francese avrebbe proposto al Napoli due contropartite tecniche.

Dopo il Bayern Monaco, anche il Psg si è mosso con decisione per Victor Osimhen. A riportarlo è RMC Sport secondo il quale il club francese avrebbe contattato il calciatore per provare a convincerlo a sposare il proprio progetto. A preoccupare i parigini, però, è l’alta valutazione fatta dal Napoli per l’attaccante: per trattare con i campani, infatti, serviranno almeno 100 Milioni.

Il Paris Saint Germain ha già pronta una strategia per provare a ridurre i costi dell’operazione, ovvero mettere sul piatto della bilancia due contropartite tecniche che potrebbero essere gradite a Luciano Spalletti: si tratta di Mauro Icardi e Leandro Paredes, attualmente in prestito rispettivamente a Galatasaray e Juventus ma che rientreranno nella capitale francese al termine della stagione.

Una trattativa che al momento appare in salita, complici anche gli alti ingaggi delle contropartite offerte dal Psg. Tuttavia quest’ultimo potrebbe ritornare alla carica nelle prossime settimane con ulteriori proposte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

convocati
Dopo l’infortunio del belga, il club azzurro valuta diverse opzioni in attacco. Hojlund e Pinamonti...
Il Napoli torna sul mercato e pensa ad Andrea Pinamonti per sostituire l'infortunato Romelu Lukaku...

Altre notizie