Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvino: “Napoli in odore di scudetto ma si gioca undici contro undici”

Pantaleo Corvino
Pantaleo Corvino

Il Responsabile dell’Area Tecnica del Lecce ha parlato della sfida odierna con gli azzurri.

Pantaleo Corvino riconosce i meriti del Napoli ma non parte sconfitto. Il Responsabile dell’Area Tecnica del Lecce, in vista del match che andrà in scena alle 19 al ‘Via del Mare’, ha sottolineato come, nonostante i partenopei siano lanciati verso lo scudetto, in campo si vada undici contro undici.

Ecco quanto detto da Corvino:

NAPOLI – “Sappiamo che incontriamo una squadra in odore di Scudetto e che, esclusa l’ultima partita con il Milan, ne ha avute per tutti. Siamo stati tra le pochissime squadre che ha strappato qualcosa a Napoli. Quando però si scende in campo si è sempre undici contro undici. Lo facciamo sostenuti dal nostro pubblico e speriamo che i ragazzi ci regalino gioie come già fatto in più occasioni contro le grandi. Dobbiamo guardare l’obiettivo finale ed ogni partita per noi deve essere una lotta, in cui mettere tutte le energie per raggiungere il risultato. Questi ragazzi lo hanno fatto fino adesso e dobbiamo credere che possano farlo anche in questo finale di stagione. Non si fanno 27 punti da matricola se non si hanno le forze e le capacità”.

MOMENTO – “In Serie A si passa da certi periodi felici e certi periodi meno felici, questi ultimi attraversati da tante squadre. Anche il Sassuolo ha perso sei gare, l’Udinese non ha vinto per dieci ed anche il Milan ha attraversato un momento no. In ogni caso non è pensando al fatto che anche le altre hanno sbagliato il modo per motivarsi. Noi dobbiamo pensare a trovare le ultime forze per fare quello che, come detto dall’inizio, sarebbe un miracolo, cercando gli ultimi punti che ci servono per salvarci”.

Clicca QUI per leggere l’intervista completa a Corvino su Calciolecce.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In mattinata il tecnico del Lecce Roberto D’Aversa ha diramato la lista dei convocati per...

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli, il tecnico del Lecce...

I giallorossi affronteranno la capolista per cercare di rialzarsi o quantomeno dare una prova confortante...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli