Brahim Diaz: “Vi dico come si mette in difficoltà il Napoli”

Il trequartista del Milan ha parlato in vista del match di Champions con gli azzurri.

Brahim Diaz, trequartista del Milan, ha risposto alle domande del giornalista Carlo Pellegatti per Starcasinò. Il calciatore rossonero, tra le altre cose, ha parlato anche del quarto di finale di Champions League con il Napoli, con il primo round in programma per mercoledi a San Siro.

Ecco l’estratto delle dichiarazioni di Brahim Diaz:

NAPOLI – “Il Napoli ha una squadra forte e lo stanno dimostrando in Italia e in Europa. Tecnicamente sono forti, ma lo siamo anche noi. È importante il fatto che ci conosciamo, è equilibrata come partita. Una qualità per metterli in difficoltà? Ce ne sono tante. Una è quella di avere il controllo della palla durante la partita perché non sono abituati senza”.

LA SPINTA DI SAN SIRO – “È una motivazione in più. Come dico sempre, sono il dodicesimo giocatore. È bello che ci aiutino e siano vicini a noi per tutta la partita. Hai quella sensazione del ‘Sveglia!’, che ti concentra, che ti motiva. Io vorrei giocare sempre a San Siro, ma non si può”.

GOL IN TRASFERTA – “È cambiata la regola ma penso sia meglio così. Devi essere più attento e più concentrato. Le partite comunque sono simili, devi dare sempre il 100%”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settimana decisiva per il mercato azzurro: affare da 18 milioni più bonus, ma il debutto...
Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante le parole prudenti del tecnico, la realtà è chiara: il Napoli parte favorito. L’Inter...

Altre notizie