Ieri il Napoli ha subito la seconda sconfitta nelle ultime due gare contro il Milan. Dopo quella netta di campionato, questa volta è arrivata un’affermazione per i rossoneri di misura nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Il risultato è ancora in bilico ma il Napoli dovrà affrontare la partita di ritorno senza due squalificati. Si tratta di Kim Min-jae, diffidato e ammonito. Ma anche di Frank-André Zambo Anguissa, che è stato espulso durante la partita per somma di cartellini gialli.
Proprio lo stesso Anguissa, attraverso il suo profilo Instagram, si è scusato con tutti per quanto concerne l’espulsione. Il suo post è molto chiaro: “Scusatevi se vi ho abbandonato”, recita.
Chi giocherà al posto di Kim e Anguissa
Come detto, Spalletti dovrà fare a meno sia di lui che di Kim nel ritorno. Ebbene, secondo quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti avrebbe già deciso chi schierare nella gara di ritorno contro i rossoneri al posto di questi due calciatori. I prescelti, a quanto pare, saranno Juan Jesus ed Elmas. Il brasiliano prenderà ovviamente il posto di Kim al centro della difesa, mentre il macedone giocherà al posto del calciatore africano in mezzo al campo. Mancano comunque ancora molti giorni alla partita di ritorno e tutto può ancora accadere.