Pioli: “Buon risultato. Finale? E’ bello sognare”

Pioli

Il tecnico rossonero ha analizzato il successo sul Napoli.

A margine di Milan-Napoli, un raggiante Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il successo della sua squadra.

Le dichiarazioni di Pioli:

LA FELICITA’ – Sono felice di aver vissuto una serata così insieme ai nostri tifosi. Sognavamo di arrivare fin qui. Abbiamo giocato una partita giusta nonostante le difficoltà in avvio. Poi è stata equilibrata: un buon risultato, ma la qualificazione è ancora lontana”.

LE SFIDE CON IL NAPOLI – “Sono sempre così, cambiano le situazioni e le posizioni degli avversari. Poi sono i momenti della partita che decidono i cambiamenti tattici. Conta molto l’aspetto mentale. Loro sono una squadra di qualità, che ti può colpire in ogni momento”.

PERCENTUALE QUALIFICAZIONE –Prima della gara pensavo 50-50, direi che tutto rimane invariato”.

SOGNO FINALE – “E’ bello sognare, ma ancora di più lavorare di giorno per realizzare i propri sogni. In questi anni abbiamo sempre pensato una partita alla volta. Adesso testa al campionato, poi proveremo ad andare avanti”.

IL RIMPIANTO – Abbiamo avuto un pò di fortuna, ma non abbiamo mai perso gli equilibri. C’è il rimpianto per non aver trovato il secondo gol. Andremo a Napoli a giocarcela con le nostre possibilità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell’ex calciatore di Serie A sullo Scudetto, la Champions e le sorprese...
Il difensore del City: "Ho sentito Kevin qualche giorno fa. Può continuare a cullare il...

Altre notizie