Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padovan: “Tifosi Napoli? Sto con De Laurentiis”

Il giornalista è intervenuto in radio per parlare di alcune tematiche legate al Napoli.

Nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato del club partenopeo. Padovan, tra le altre cose, si è soffermato sulla querelle tra i tifosi del Napoli e De Laurentiis.

Qui le dichiarazioni del giornalista:

IL RITORNO DEI QUARTI DI CHAMPIONS – “Tra dire che il Napoli passerà il turno e dire che il Napoli vincerà la Champions c’è di mezzo il mare, ma io sono convinto che andrà avanti. La partita ha detto che il Napoli ha più possibilità di passare perché ha giocato meglio, è più squadra, ha avuto più occasioni. Nel finale Maignan ha negato il pareggio. Per me a Napoli si partirà da 0-0”.

ARBITRAGGIO – “Arbitro disastroso a partire dalla mancata ammonizione a Leao. Non credo nella malafede, penso proprio che non fosse all’altezza. Non puoi mandare un arbitro così in partite del genere. Ha sbagliato l’arbitro e chi l’ha mandato”.

TIFOSI DEL NAPOLI E DE LAURENTIIS – “Sto dalla parte di De Laurentiis e dalla parte della legalità. Non sto con chi va in curva a delinquere. La curva non è un territorio dove si può fare quello che si vuole e non è di proprietà degli ultras”.

LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI – “Detto ciò, è molto strano che un allenatore che sta per vincere il suo primo scudetto faccia quelle dichiarazioni in conferenza, non è pensabile che ci sia quanto già accaduto al Maradona”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte
Il direttore di Kiss Kiss Napoli, De Maggio: "ADL sta parlando con Manna e Chiavelli,...
aronica
Il club potrebbe proporre un adeguamento fino a tre milioni di euro a stagione bonus...
Il ct: "Dopo il primo anno i miei collaboratori mi dissero perchè restare visto che...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli