Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis incontra i capi ultras del Napoli: la foto che sancisce la pace!

De Laurentiis
De Laurentiis

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe incontrando alcuni capi ultras del Napoli prima della partita degli azzurri contro il Verona in campionato. Lo stesso presidente De Laurentiis è stato messo sotto scorta proprio di recente a causa di un provvedimento della Prefettura partenopea. Questo proprio perché si percepiva che la posizione dell’attuale proprietario del Napoli potesse essere in qualche maniera a rischio.

La situazione attuale

Secondo la fonte già citata, il presidente sarebbe quindi impegnato in una sorta di vertice con i capi del tifo organizzato. L’obiettivo dichiarato è quello di trovare una sorta di compromesso o accordo per ristabilire un certo clima allo stadio. Al di là del caro biglietti per la Champions League, i tifosi del Napoli si sono spesso lamentati per via del regolamento d’uso troppo stringente della SSC Napoli per quanto concerne la situazione del Maradona. Il caso più eclatante è stato quello contro il Milan in campionato. Occasione in cui le curve hanno scelto di non tifare per protesta nei confronti della società e dei suoi provvedimenti.

La speranza è che questo vertice possa portare finalmente a un accordo tra le parti, per il bene del Napoli e per caricare la squadra per un finale di stagione che si annuncia bollente e potenzialmente vincente.

La foto che sancisce la pace

Un aggiornamento importante arriva proprio dal presidente De Laurentiis, che tramite un aggiornamento su Twitter ha postato la foto con i capi ultras. La didascalia è chiara: “Napoli siamo noi, presidente e tifosi uniti per vincere!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
Il tecnico si era opposto per evitare distrazione in vista della gara con l'Udinese, ma...
Dopo il rifiuto di Rangnick, che ha preferito restare alla guida della nazionale austriaca, i bavaresi...
Lo spagnolo vuole lasciare la Lazio: la trattava può decollare col passaggio di Simeone (pupillo...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli