Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli Femminile: vittoria in rimonta per le azzurre

Battuto l’ostico Hellas Verona. Azzurre a -2 dalla vetta.

Grande successo per il Napoli Femminile che si è imposto per 3-1 in rimonta contro l’Hellas Verona. Scaligere in vantaggio al 18° grazie a Rognoni, fortunata nel trovare una traiettoria beffarda che non ha lasciato scampo a Copetti. Sul finire del primo tempo, al 40°, ecco il pari campano con capitan Di Marino che fa centro sugli sviluppi di un calcio piazzato. Ad inizio ripresa, quando il cronometro segna il 54°, le azzurre completano la rimonta con la girata vincente di del Estal. Il gol della sicurezza arriva al 57° e porta la firma di Pinna, brava ad approfittare di una leggerezza della retroguardia ospite. Napoli Femminile che, in virtù di questo successo, si porta a -2 dalla capolista Lazio, fermata dal Cittadella nel big match di giornata.

NAPOLI FEMMINILE-HELLAS VERONA 3-1

Marcatori: Rognoni 18’ (V); Di Marino 40’, del Estal 54°, Pinna 57° (N).

Napoli Femminile (4-3-1-2): Copetti; Di Bari (dal 7’ s.t. Dulcic) , Di Marino, Veritti, De Sanctis; Giacobbo (dal 35’ s.t. Puglisi), Mauri, Sara Tui; Pinna (dal 35’ s.t. Landa); del Estal, Gomes (dal 1’ s.t. Tampone ) (Tasselli, Franco, Nozzi, Seghir, Ferrandi). All.: Seno

Hellas Verona (4-3-3): Shore; Capucci, Meneghini, Ledri, Pellichelli; Giai, Anghileri, Lotti; Rognoni, Peretti, Pasini (Keizer, Quazzico, Sardu, Bursi, Casellato, Semanova, Croin, Doneda, Bison). All.: Pachera.

Arbitro: Cappai di Cagliari (Laconi-Mascia)
Note: giornata di pioggia battente, spettatori 150 circa.
Amm.: Pinna (N), Pellichelli (V). Rec.: 0’ p.t., 5’ s.t.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli